Contattami

FAQ

Spedite anche fuori dall’Italia?

Sì, effettuiamo spedizioni in tutta Europa con consegne rapide e sicure.

Posso acquistare direttamente in cantina?

Certamente! Ti aspettiamo nella nostra cantina per scoprire e acquistare i nostri vini direttamente sul posto.

Quali sono i tempi di spedizione?

Gli ordini vengono spediti entro 48 ore e consegnati in 24/72 ore tramite corriere assicurato.

Come posso pagare il mio ordine?

Accettiamo pagamenti sicuri e criptati tramite carte di credito e PayPal.

I vostri vini sono disponibili tutto l’anno?

La disponibilità può variare in base alla produzione e alla stagionalità. Ti consigliamo di verificare direttamente sul sito o di contattarci per maggiori informazioni.

Imballaggio danneggiato o manomesso

Segni di Terroir non è responsabile di eventuali ritardi o danneggiamenti dei prodotti. Se ricevete un imballo danneggiato o manomesso, vi chiediamo di rifiutare la consegna o, eventualmente, di firmare la riserva di controllo. Si raccomanda vivamente di fotografare l'imballaggio, prima e dopo l’apertura del pacco stesso. Se i prodotti risultano danneggiati, si prega di contattare segniditerroir@gmail.com

Eventuali problemi inerenti all’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 2 giorni dall’ avvenuta consegna.